Pubblicazione esiti

scrutini finali

A.S. 2019-2020

 

Ai sensi delle O.M. n. 10 e n. 11 del 16.05.2020, e delle successive precisazioni rilasciate dal MIUR, gli esiti degli scrutini finali relativi al corrente anno scolastico saranno pubblicati esclusivamente nelle aree riservate del registro elettronico al quale si accede secondo le consuete modalità.

Per le classi quinte (ammissione e crediti scolastici) sono  pubblicati in data 12 Giugno 2020 all’albo on line della Scuola nell’area dedicata ad ogni Classe. I voti in decimi riferiti alle singole discipline, saranno in seguito riportati, oltre che nel documento di valutazione, anche nell’area riservata del registro elettronico a cui può accedere il singolo studente mediante le proprie credenziali personali.

Si ricorda ai soggetti abilitati all’accesso che i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su social network).

Gli esiti degli scrutini pubblicati rimarranno disponibili 15 giorni dalla pubblicazione degli esiti finali.

Per le classi intermedie la pubblicazione degli esiti avverrà al termine delle operazioni di scrutinio di tutte le classi e alla successiva revisione generale degli atti, quindi non prima di Mercoledì 17 giugno 2020 e saranno disponibili per 15 giorni a partire dalla data di pubblicazione.

Non sono previste pubblicazioni in formato cartaceo.

Le norme sulla valutazione per l’anno scolastico in corso non prevedono la sospensione del giudizio. Sono possibili invece ammissioni alla classe successiva con la presenza di insufficienze. In tali casi nel registro elettronico sarà consultabile il PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato), con l’indicazione degli obiettivi non raggiunti e delle strategie di apprendimento per il loro conseguimento. Dal 1° settembre 2020 saranno attivate iniziative di recupero.

 

Contatti

Home
Via Maragliano, 1
16121 Genova (GE)
Phone
Tel. +39 010 591958 - 010 5451669
Fax +39 010 562206
 
Email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

           Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Statistiche

Utenti registrati
74
Articoli
111
Web Links
3
Visite agli articoli
270134